Kidney cards - iniziativa ANDID, ANED e SIN

Scacco alla malattia renale: al via la campagna di comunicazione web per la riduzione del consumo di sale

Scacco alla malattia renale: al via la campagna di comunicazione web per la riduzione del consumo di sale

Arrivano le kidneys card per imparare a ridurre il consumo di sodio senza perdere gusto e sapore.

Sono due, uno rosso e l’altro verde, il primo compie sempre scelte giuste, il secondo quelle sbagliate. Hanno una forma inequivocabile, quella di due piccoli reni. Sono i Kidneys (reni in inglese), i protagonisti della nuova campagna di comunicazione targata ANDID (Associazione Nazionale Dietisti), ANED (Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto) e SIN (Società Italiana di Nefrologia) lanciata in occasione dei Giochi Nazionali per trapiantati e dializzati che si è svolta a Brà dal 26 al 28 maggio.

L’obiettivo è chiaro: aumentare la consapevolezza rispetto al consumo del sale, per coloro che affrontano la malattia renale

Vai al sito ANDID